CheBanca! S.p.A. cambierà denominazione in Mediobanca Premier S.p.A.

Ai clienti di CheBanca! in questi giorni è stata fatta recapitare la mail con la qale è stata comunicata il cambio denominazione che avverrà a breve.

CheBanca! cambierà denominazione diventando, a far data dal 15 gennaio 2024, Mediobanca Premier Spa.

La variazione è conseguenza del Piano Strategico 2023-26 ONE BRAND – ONE CULTURE nel quale è centrale il ruolo della Divisione Wealth Management. Divisione di cui CheBanca! fa parte e che mira a consolidare ulteriormente il percorso di crescita di CheBanca! come partner finanziario qualificato nella gestione del risparmio e degli investimenti, nonché rafforzare le sinergie e lo scambio di competenze con il Gruppo Mediobanca.
Tale modifica non avrà alcun impatto sui contratti, prodotti e servizi già attivi. Così come non ci saranno modifiche che riguardino l’IBAN assegnato o variazioni relativi ad accrediti e addebiti ricorrenti.

Stesso discorso anche per le carte di pagamento e i carnet di assegni.

Anche le credenziali per accedere ad area clienti e app non subiranno variazioni. Né subiranno variazioni l’indirizzo di corrispondenza della Banca, le modalità di accesso in Filiale e a numeri e orari del Servizio Clienti.

Il sito www.chebanca.it e indirizzi mail rimarranno operativi fino al 15 gennaio 2024. Dopo tale data il sito istituzionale diventerà www.mediobancapremier.com ove saranno saranno disponibili tutti i canali per entrare in contatto con l’istituto.