ING: tasso promozionale del 2,5% per i clienti che aprono il conto corrente

Seguendo la scia di molte banche che in questo momento stanno offrendo dei tassi di interesse più interessanti anche ING ha lanciato la sua offerta.

Offerta diretta principalmente ad acquisire nuova clientela. Infatti, a chi aprirà il conto corrente ING offirirà un tasso promozionale del 2,5%.

Lo slogan fa venire in mente i tempi gloriosi che fuorno della zucca arancione: “Usa la zucca, scegli Conto Corrente Arancio!”.

La condizione per poter usufruire di tale tasso di interesse è di aprire il conto corrente entro il 31/12/22 e attivarlo entro il 17/01/2023. Sempre entro il 17/01/2023 sarà necessario aprire ed attivare il conto arancio, nel caso non lo si abbia già, per poter usufurire di tale promozione.

L’ultimo passo è rappresentato dall’accredito dello stipendio o pensione sul conto corrente.

Per usufurire del tasso promozionale, sia il conto corrente che il conto arancio devono essere intestati alla medesima persona.

ING permette di poter svincolare le somme in caso se ne abbia necessità. Tuttavia, tale operazione è penalizzante in quanto non vengono riconosciuti interessi per il periodo che gli importi sono stati vincolati.